L'album fotografico

L'Amministrazione Comunale riesce a "viziare" i 50 equipaggi ACTIPALERMO con quanto di meglio offrono la cucina, il territorio e l'ospitalità, rendendoci gradita in tutto e per tutto la nostra permanenza in questo angolo di tranquillità.

Ringraziamo la cittadinanza di Caltavuturo e l'AmministrazioneComunale, nelle persone del Sindaco On.Domenico Giannopolo e dell'assessore Lorenzo Castellana, per l'ospitalità e per la perfetta accoglienza riservataci.
Con la speranza di potere con Voi organizzare una grande manifestazione per l'apertura della nuova area di sosta ed esortandoVi a continuare la strada intrapresa Vi auguriamo Buon Lavoro!

 

From: "ufficiostampa@comune.caltavuturo.pa.it" <Comune Caltavuturo>
To: "direttivo" <direttivo@actipalermo.it>
Date: 20 Nov 2007, 08:43:27 AM
Subject: Comune Caltavuturo

un sentito ringraziamento per la generosità delle espressioni rivolteci e per gli apprezzamenti manifestati su valori per noi importantissimi.
Un sincero riconoscimento per il vostro "spirito di adattamento", con l'auspicio di una proficua collaborazione per migliorare e predisporre aree ed attrezzature
adeguate a quanti come voi "nobilitano" il turismo ambientale di qualità.
Poichè desidereremmo pubblicare sul nostro sito la testimonianza ed il bel servizio fotografico realizzato, avremmo necessità dell'indirizzo esatto della pagina web ( essendo il vs. sito diviso in frame) per permettere il collegamento diretto dal sito istituzionale del nostro Comune al vostro, senza omettere il menù di navigazione ed il banner del sito.
Cordialità, Lorenzo Castellana

 

Torna sopra