Benvenuti!  


Il Presidente
Nino Mazzone

Benvenuti...



Nel dare il benvenuto ai navigatori (soci e non) del nuovo sito dell'Associazione Camperisti per il Turismo Itinerante Palermo, non è possibile evitare di pensare, in virtù di una spontanea associazione d'idee, che un'altra meta è stata raggiunta.

La presentazione del nuovo Sito Internet dell'ACTIPALERMO, a oltre sei anni dalla prima apparizione on-line del Sodalizio, rappresenta un altro momento che potremmo definire solenne. Infatti, il rinnovato www.actipalermo.it nasce per essere la nostra nuova Sede nel world wide web. A suo modo anch'esso è già un simbolo in grado di testimoniare sia la capacità innovativa di una Associazione che si fonda sulla tradizione e che da questa trae continuità e slancio, sia la sempre crescente volontà di ospitare nei propri spazi, reali e virtuali, i Soci e le loro istanze.

L'ACTIPALERMO, che da oltre sei anni contribuisce alla diffusione e alla promozione della civiltà del turismo itinerante in Europa, è, costituita da oltre settanta nuclei familiari che ne sostengono l'attività e ne condividono gli ideali. Ed è proprio sulla base del rapporto privilegiato con il corpo sociale, che è attento, solidale, spesso critico e propositivo, che si fonda la crescita dell'ACTIPALERMO.

Il nuovo http://www.actipalermo.it/, nasce per aumentare la visibilità del Sodalizio e per facilitare l'accessibilità ai suoi servizi.

Navigando nelle sue pagine, chi non è socio potrà conoscere l'Associazione, apprezzarne l'impegno a sostegno della civiltà del turismo nel nostro Paese. Inoltre, se lo vorrà, avrà la possibilità di proporre la propria adesione per sostenerne, con noi, le battaglie a favore della cultura plein air, dell'ambiente e della società civile. Chi lo è già potrà invece usufruire dei vantaggi e dei servizi riservati ai Soci e disponibili on-line.

Cari amici, benvenuti all'ACTIPALERMO e buona navigazione.

Nino Mazzone
Presidente ACTIPALERMO

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player