La solidarietà  

Questa pagina, sicuramente tra le piu' importanti del sito, è dedicata alla bambina birmana di nome CALAI che l'ACTIPALERMO ha adottato a distanza grazie alla sensibilità e al caloroso supporto di tutti i nostri soci. Ed è da questa pagina che Vi terremo costantemente informati sull'impegno che ognuno di noi si è assunto, sui contributi che riusciremo a fargli arrivare, e sull'evoluzione del nostro gesto d'amore.
Per chi volesse contribuire o conoscere ulteriori informazioni potete contattare la nostra segreteria oppure spedire le vostre richieste a: info@actipalermo.it oppure direttivo@actipalermo.it

¨ADOZIONE A DISTANZA¨:
PER UNA SOLIDARIETA´ SENZA FRONTIERE...

 

4 MOTIVI IMPORTANTI PER CONTINUARE IL PROGRAMMA DI ADOZIONE
1- È il modo più efficace e concreto per dare il tuo aiuto ai bambini che vivono in uno stato di estrema povertà e che sono colpiti dalle conseguenze di una lunga crisi economica e sociale.
2- Potrai instaurare un rapporto speciale con un bambino e la sua famiglia. Avrai informazioni sul bambino, avrai le sue foto, riceverai i suoi disegni e messaggi, così come i rapporti periodici sulla sua crescita e sviluppo.
3- Con l'adozione a distanza contribuirai a migliorare le condizioni di vita non solo di un bambino, ma anche dei componenti della sua famiglia e della comunità in cui vive.
4- Il tuo contributo servirà a realizzare più di quello che immagini; aiuterai tante persone a prendere in mano il loro futuro e a lottare perché i loro diritti siano rispettati.
Partecipando al nostro programma di adozione a distanza potrai dare il tuo contributo all'alimentazione, all'educazione, all'abbigliamento e alla salute del bambino "adottato virtualmente", facendo arrivare questi aiuti attraverso la nostra associazione.
In questo modo contribuirai a creare un legame di solidariatà che andrà oltre il sostegno economico, un lascito "etico" fondato sulla conoscenza, la comprensione e il cambiamento.
Rispettando le diversità culturali, contribuirai a far recuperare ai tanti membri del tessuto sociale dei valori importanti: la solidarietà attraverso l'unione delle forze e la dignità dell'uomo attraverso il lavoro, un modo questo di garantire il rispetto dei diritti fondamentali di tutte le persone.

 

 

VOGLIO FARE PARTE DELLA SQUADRA COME "ADOZIONE A DISTANZA"

In riferimento alla legge 31/12/96 numero 675, il sottoscritto consente il trattamento dei dati sopra riportati e la loro eventuale comunicazione e diffusione secondo quanto previsto dagli articoli 20 e 28 della citata legge nell’ambito delle finalitą per cui i dati in questione sono stati raccolti.

Nome
Cognome
Indirizzo
Cittą
Provincia
C.A.P.
Telefono
Fax
E-Mail
URL
Contribuisco al progetto con la somma di €: